Arte contemporanea, Concorsi

Concorso d’arte contemporanea “Cromie al museo”

L’associazione “Insieme nell’Arte” organizza un Concorso di Pittura Internazionale “CROMIE AL MUSEO” presso il piano terra del Museo Archeologico di Valmontone – Palazzo Doria Panphilj dal 9 al 17 Giugno.Contrariamente a molti concorsi nei quali la giuria è composta da 2/3 persone, essa è composta da 9 giurati distinti dalle loro rispettive qualifiche ed elencati con nome e cognome direttamente nel bando.
Un’altra novità sono i verbali per la votazione composti da parametri che la rendono professionale, chiara e trasparente. Tali verbali (ovviamente dei premiati o da chi abbia avuto una votazione) sono eventualmente consultabili dall’interessato.

Al concorso possono partecipare tutti gli artisti sia italiani che stranieri purchè maggiorenni. Le opere di pittura presentate possono essere realizzate con qualsiasi tecnica.
Ogni artista può partecipare con una sola opera di dimensioni massime 100×80.
L’iscrizione alla preselezione è gratuita.

Per tutte le informazioni sull’evento, per chiedere informazioni sul concorso, per leggere il regolamento e scaricare la domanda di partecipazione, contattare l’associazione al seguente indirizzo email: insiemenellarte@libero.it o andare al seguente link

Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Cristina Taioli 27 Aprile 2012 at 08:12

    Lieta di poter partecipare, ringrazio per l’opportunità. Cristina Taioli

  • Reply Daniela Lecchi 10 Maggio 2012 at 05:15

    In giro per l’Italia con il mio camperone fatiscente, cani e quadri non mancherò di partecipare! Grazie.
    Daniela Lecchi

  • Leave a Reply