Arte contemporanea, Esposizioni personali collettive, Mostre, Musei

Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea presso Galleria Sabrina Falzone

Aperte le candidature per gli artisti!
Nella cornice di un palazzo nobiliare del XX secolo a due passi dal Duomo e dalla Fiera Campionaria la Galleria Sabrina Falzone è il più elegante spazio museale della città di Milano dedicato all’arte contemporanea e alla sua capillare promozione in Europa.
Sono aperte le iscrizioni per le seguenti collettive:

DAL COLORE ALLA MATERIA

Nel periodo prenatalizio Sabrina Falzone seleziona artisti di talento in tutto il territorio nazionale ed estero per l’esposizione collettiva in oggetto che si svolgerà dal 17 novembre al 1 dicembre 2012 con Inaugurazione Sabato 17 novembre ore 18 presso la propria galleria espositiva, ubicata nel centro storico di Milano in via Giorgio Pallavicino 29 (Italia).

MODERNI PAESAGGI D’AUTORE

In occasione dell’anniversario dello Spazio Museale Sabrina Falzone, il critico d’arte seleziona artisti di talento in tutto il territorio nazionale ed estero per l’esposizione collettiva in oggetto che si svolgerà dal 6 al 15 novembre 2012 con Inaugurazione Martedì 6 novembre ore 18 presso la propria galleria espositiva, ubicata nel centro storico di Milano in via Giorgio Pallavicino 29 (Italia).

CROMATISMI IN SINERGIA

L’esposizione collettiva in oggetto si svolgerà nel periodo prenatalizio dal 4 al 14 dicembre 2012 con Inaugurazione Martedì 4 dicembre ore 18 presso la propria galleria espositiva nel centro storico di Milano in via Giorgio Pallavicino 29 (Italia).

L’accesso alle esposizioni collettive avviene esclusivamente su selezione. Alle selezioni possono partecipare gli artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi ambito artistico e creativo con tema libero. Sono consentite tutte le tecniche artistiche.

Esclusivamente gli artisti iscritti ad ArtlyNow avranno il diritto ad una riduzione del 10% sulla quota ufficiale d’iscrizione.

galleria sabrina falzone milanoLa galleria e spazio museale Sabrina Falzone è situata nel centro storico di Milano accanto alla metropolitana Pagano,  si affaccia sul Parco Pallavicino nel contesto di un palazzo d’epoca del Novecento con finiture di pregio, sottoposto a vincolo paesaggistico. Il palazzo è espressione di valori storici e artistici del territorio lombardo e pertanto tutelato dal ministero per i beni e le attività culturali.

Il locale è completamente ristrutturato e presenta diverse sale espositive di grande valore architettonico e artistico. Lo spazio espositivo si estente su 200 mq di superficie dove le opere d’arte accuratamente selezionate vengono valorizzate da una illuminazione professionale di livello museale.

Gli artisti iscritti ad ArtlyNow hanno il vantaggio esclusivo di potere partecipare agli eventi sopracitati con il 10% di sconto. Per scaricare il regolamento, il bando e la scheda di adesione con lo sconto del 10% accedi alla tua area riservata su ArtlyNow cliccando qui.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Krikra 19 Ottobre 2012 at 21:15

    Bello spazio!

  • Leave a Reply