Esposizioni personali collettive, Eventi

Esposizione al Teatro Nuovo Colosseo di Roma

associazione culturale regisL’associazione culturale R.E.G.I.S. ricerca artisti per l’esposizione di opere durante il prossimo spettacolo teatrale in programma il 17-18-19 Maggio 2013.

Le opere verranno esposte nel foyer e in una sala adiacente del teatro. E’ inoltre prevista la presenza di quadri in scena.

L’associazione culurale R.E.G.I.S. (www.regisassociazioneculturale.it) opera in tutto il territorio della regione Lazio ed ha in programma eventi teatrali ed artistici per tutto il 2013.

Il primo evento in programma è lo spettacolo teatrale dal titolo “Due coppie e una patata” in programma il 17 18 e 19 Maggio 2013 presso il teatro Nuovo Colosseo a Roma in Via Capo d’Africa 29.

DESCRIZIONE

“DUE COPPIE E UNA PATATA” è una commedia attuale, scoppiettante e decisamente ironica che affronta la vita e i sogni dei giovani, e non solo, artisti dei nostri tempi senza cattiveria, ma con tanto ottimismo: un simpatico spaccato del nostro mondo. Ritmo sostenuto, dialoghi esilaranti un po’ pepati e trama al limite dell’assurdo regaleranno al pubblico momenti di autentiche risate!
La regia è di Eleonora Pariante, un nome del teatro e della televisione Italiani (l’antagonista della scorsa edizione di Cento Vetrine).

Clicca qui per scaricare la locandina.

Per tale evento l’associazione R.E.G.I.S. ricerca artisti per l’esposizione di opere nelle sale del teatro e l’inserimento di quadri di scena. Il teatro ha 200 posti ed è prevista una affluenza di 700 persone.

Tutti gli artisti iscritti su ArtlyNow che intendono partecipare esponendo le loro opere possono usufruire di una agevolazione sul prezzo. Il costo è di 200€ per l’esposizione di 3 quadri durante i 3 giorni dell’evento.

Per partecipare ed usufruire delle agevolazioni contattare direttamente la responsabile dell’evento Laura Monaco al numero di telefono riportato nell’area privata del sito, clicca qui per accedervi.

Tutti gli artisti che intendono partecipare devono contattare la responsabile entro la fine di Aprile.

Previous Post Next Post

You Might Also Like