Arte contemporanea, Eventi, Mostre

Fiera Internazionale ART INNSBRUCK 2013

ART Innsbruck 2013Al via le selezioni di artisti su tutto il territorio nazionale ed estero per la Fiera Internazionale ART INNSBRUCK 2013. Selezione organizzata dalla Galleria Spazio Museale Sabrina Falzone in collaborazione con ArtlyNow.

L’ART Innsbruckfiera internazionale per arte contemporanea è stata fondata nell’anno 1997 coinvolgendo tre stati (Italia, Germania e Svizzera) e registra per 16 anni un successo persistente.

Una grande fiera che annovera ben 13000 visitatori e un team operativo qualificato con la partecipazioni di esperti sull’intermediazione in campo artistico e sulle tendenze attuali del mercato artistico costituiscono l’atmosfera inconfondibile della ART Innsbruck, che frattanto è stata leggendaria per espositori, artisti e visitatori.

70 Gallerie d’arte e mercanti d’arte provenienti da 10 nazioni diverse esporranno le opere di centinaia di artisti. Particolare intersesse anche quest’anno verrà riservato al mercato dell’arte russo.

Presenti opere d’arte internazionali del XX e XXI secolo, focalizzate nel periodo successivo al 1960, con pezzi unici e di valore.

La Fiera Internazionale ART INNSBRUCK che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio 2013 presso la Fiera di Innsbruck in Austria.

ART Innsbruck 2013

La Galleria e Spazio Museale Sabrina Falzone di Milano seleziona su tutto il territorio nazionale e internazionale artisti da rappresentare all’ART Innsbruck 2013. L’accesso avviene esclusivamente su selezione.
Grazie alla collaborazione con ArtlyNow gli artisti iscritti e interessati possono candidarsi alle selezioni godendo di condizioni particolarmente vantaggiose sull’iscrizione.

Per scaricare il bando, il regolamento e la scheda di partecipazione per l’accesso ai vantaggi esclusivi entra nell’area riservata cliccando qui.

Previous Post Next Post

You Might Also Like